Da sempre l’accoglienza è la nostra priorità.

Amiamo così tanto ciò che facciamo ogni giorno che poterlo condividere è per noi un’immensa gioia. Su prenotazione, offriamo visite guidate in lingua con degustazione, per appassionarti che vogliono conoscere la nostra terra e il frutto che ci regala la Turbiana.

VIVI CASCINA MADDALENA, SCEGLI IL TUO TOUR!

cappello alpino icon

TOUR “Il cappello di BEPI”

3 vini in degustazione

cipria icon

TOUR “La cipria di PALMA”

4 vini in degustazione

bici icon

TOUR “La bici di GINO”

5 vini in degustazione

TUTTO È INIZIATO DA UN SOGNO

Elisa ti sta aspettando: sarà proprio lei a raccontarti come è nato quel sogno che oggi è realtà e come ogni anno si nutre di nuovi progetti e tanta passione. Con Elisa potrai scoprire la DOC Lugana, la sua storia e la sua continua crescita, una piccolissima ma preziosa denominazione che è l’orgoglio del nostro territorio gardesano.

UN TERRITORIO UNICO

Ti troverai piacevolmente immerso nello splendore delle vigne, passeggerai tra i filari e ti racconteremo dei venti che soffiano da nord e del tepore del lago, insieme creano il clima perfetto per il nostro vigneto. Ti sveleremo anche il vero segreto del Lugana: l’argilla.
Combinazioni uniche che creano un vino unico.

SOTTO I VOLTI IN MATTONI SCOPRIRAI IL DOSAGGIO 0

Se sarai fortunato, fra le vasche in cantina, incontrerai Mattia indaffarato con travasi, poi scenderai le scale e un volto in mattoni ti svelerà le file di bottiglie pronte per la nuova annata; qui scoprirai il metodo classico, una peculiarità della nostra azienda.

TUTTO HA UNA STORIA

La storia di Cascina Maddalena è profondamente legata alla Famiglia Zordan e, pian piano, visitando l’azienda, ne conoscerai i vari tasselli. Ogni oggetto, ogni etichetta, ogni tour, ogni angolo ha un’origine e un significato.

Amiamo dare nuova vita a vecchi oggetti di famiglia, e ciascuno di essi custodisce un aneddoto da raccontare, anche questo tavolo preparato per te.

ELISA E LA SUA PASSIONE

C’è chi il vino lo fa e chi lo racconta. Elisa ha reso la sua passione il suo lavoro. Lei la sua Lugana ce l’ha nel cuore e sarà lei a guidarti nel conoscerla. Ama stare con i sui ospiti e parlare con loro, in questo ha preso dalla mamma Raffaella che sicuramente avrete il piacere di conoscere.

I VINI CHE ASSAGGERAI

I vini che assaggerai variano in base al tour scelto e alla disponibilità.

Cosa stai aspettando, richiedi la disponibilità per il tuo tour in Cascina, compila questo form e ti risponderemo il prima possibile per confermarti la prenotazione.

Ti consigliamo di consultare la sezione EVENTI, magari il tuo evento ideale c’è già!